Una posa in opera eccellente

Qual è la differenza fra un buona installazione ed un'eccellente posa in opera? La differenza è soprattutto nei piccoli dettagli, come i materiali certificati e le speciali tecniche di installazione per isolare da infiltrazioni ed umidità. Sono dettagli è vero, e non li noterai subito. Ma saprai di aver fatto la scelta giusta quando, dopo molti anni, ti accorgerai che le finestre sono ancora perfette, come appena installate: questa è la differenza! Con 123finestre sei sicuro di avere sempre una posa in opera eccellente.

Quella che potrebbe sembrare una cosa semplice,ossia l'installazione di una finestra in PVC, in realtà potrebbe nascondere tanti problemi, ed è per questo che occorre affidarsi ad esperti del settore.
Una cattiva installazione renderà la tua abitazione vulnerabile ad agenti atmosferici, rumori ed una considerevole dispersione energetica.

8 passaggi fondamentali per una corretta posa in opera:

  1. Collocare il nastro auto-espandente (VKP Trio Wurth) sui montanti laterali e sul traverso superiore del serramento
  2. Cucitura del nastro auto-espandente sugli spigoli inferiori mediante sigillante fluido
  3. Appoggiare il telaio al controtelaio
  4. Inserimento dei distanziatore per montaggio finestre
  5. Messa in bolla del serramento
  6. Fissaggio del telaio mediante viti Amo III
  7. Inserire schiuma poliuretanica intorno al telaio
  8. Posizionare le ante sul telaio

Il servizio di posa in opera di 123finestre si attiene ai precisi standard normativi, utilizzando materiali e strumenti di qualità per garantire la longevità degli infissi ed ottime prestazioni energetiche e di sicurezza.

I nostri installatori:

- rispettano le norme UNI 10818 e UNI 11673-1, a garanzia di un'alta specializzazione e un alto grado di professionalità

- sono certificati Wurth, l'azienda leader nel settore di prodotti per il fissaggio e l'installazione.